Perché ho creato PastaPanna.com

Pasta Panna

Mi presento a tutti sono Anna Zanotti, ho 42 anni e vivo a Bologna.

Nonostante un lavoro full time ed i mille impegni quotidiani che ho come mamma, moglie e casalinga, adoro cucinare. Lo faccio da sempre e nel corso degli anni ho avuto modo di sperimentare con successo (così dicono mio marito ed i nostri amici) tantissimi piatti gustosi e leggeri.

La panna vegetale è il condimento che è spesso alla base dei miei primi piatti, e PastaPanna.com è il nome che ho scelto per il mio blog. Voglio suggerirvi in modo simpatico, e spero utile a togliervi d’impaccio quando siete indecise/i su cosa preparare, delle ricette che possano legarsi a diverse situazioni quotidiane e adatte a tutti i palati. Anche i più esigenti.

Come vi dicevo, amo preparare soprattutto i primi piatti e  in modo particolare la pasta. Oltre alla panna, userò ingredienti di stagione e prodotti di qualità, sui quali spero di rivelarvi qualche mio piccolo segreto!

Vi presento…

Pasta, Panna e … Stile!

Scoprirete insieme a me come abbinare al meglio “Pasta, Panna e… il vostro Stile di Vita”, all’insegna del Ritmo, del Benessere e del Gusto, senza dimenticarci di usare sempre ingredienti di stagione che potete facilmente trovare anche nel mercato sotto casa.

Ecco come ho pensato di organizzare il mio blog: Scegli il tuo Stile

Ritmo: Sei sempre di corsa? Hai la necessità di mangiare bene, evitando continui pasti fuori casa.
Ti propongo dei primi veloci e facili da preparare, che possano offrirti il giusto apporto energetico per affrontare al meglio la giornata.

Benessere: Ami essere in forma e sei sempre attento a cosa mangi? Ti suggerisco dei primi leggeri e sfiziosi, “in linea” con il tuo Stile!

Gusto: Sei sempre alla ricerca del piacere della buona cucina? I piatti da Chef che ti insegnerò a preparare saranno ricercati e particolari, e soddisferanno sicuramente anche il tuo palato!

Buona lettura!

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *